E’ DISPONIBILE IL NUOVO CALENDARIO DELLA NOSTRA CHIESA PER L’ANNO 2021!

Carissimi pellegrini, visitatori, amici della chiesa “Domine Quo Vadis” – Santa Maria “in Palmis”, vi informiamo che da alcuni giorni è disponibile il nuovo Calendario della nostra chiesa per l’anno 2021. Chi desideri entrarne in possesso, lo troverà esposto all’interno della nostra chiesa. L’offerta che lasciate oltre a coprire le spese di stampa (3,00 euro cadauno) è destinata alle necessità della manutenzione ordinaria della chiesa “Domine Quo Vadis”.  E’ possibile ricevere il Calendario anche per posta. Le persone che desiderino riceverlo in tale modalità, sono pregate di scrivere il loro nome, cognome e indirizzo e inviarlo alla mail: info@dominequovadis.com .Esse riceveranno una mail di conferma, con la quale saranno anche informate delle modalità di pagamento.

Nel Calendario 2021 troverete un reportage fotografico dell’interno della Chiesa “Domine Quo Vadis” con i suoi bellissimi affreschi e tante opere d’arte.  Le fotografie sono accompagnate dai pensieri del Beato Bronisław Markiewicz, Fondatore delle Congregazioni di San Michele Arcangelo, tradotti in sei lingue. Il Calendario si apre con una breve biografia del Beato, anch’essa in sei lingue.

Il nuovo Calendario ideato, preparato e promosso da Padre Piotr Marcin Burek, Postulatore generale, si iscrive nell’ambito di diverse iniziative intraprese in questa chiesa e atte a far vivere ai fedeli con maggiore consapevolezza e coinvolgimento l’Anno Giubilare indetto in occasione del 1° Centenario dell’approvazione canonica della Congregazione di San Michele Arcangelo, facendo conoscere in questo modo la straordinaria figura del loro Padre Fondatore, il Beato Bronislao Markiewicz.